La Nostra Storia

60 anni d'esperienza nell'orologeria a Salerno e dintorni

Fin dal 1954, anno della sua fondazione, la Gioielleria Galdi è il punto di riferimento per gli amanti dell'oreficeria e dell'orologeria di lusso in corso Vittorio Emanuele, nel centro di Salerno. Con oltre 60 anni d'esperienza, competenza e professionalità nel settore della gioielleria, il punto vendita realizza e commercializza opere di alta oreficeria, mantenendo inalterata negli anni la stima e la soddisfazione della clientela.

Professionalità ed esperienza

Il fondatore della gioielleria, Antonio Galdi, ha fatto della propria passione per la gioielleria e l'orologeria di pregio una vera professione scegliendo di frequentare la scuola Rolex a Ginevra per incrementare le proprie competenze e abilità nel settore. Rientrato a Salerno, ha avviato la sua attività facendo della Gioielleria Galdi una delle prime gioiellerie in Italia e l'unico concessionario autorizzato Rolex attualmente a Salerno.

Da sempre garanzia di stile

Ersidia, moglie del fondatore Antonio Galdi e madre delle attuali titolari Juanita e Cristina, ha apportato un contributo fondamentale alla storia della Gioielleria Galdi: intenditrice di eleganza, stile e tendenze, ha rappresentato un punto di riferimento a Salerno come esperta di gioielleria. La sua inestimabile collaborazione ha fatto sì che le creazioni della gioielleria mantenessero un elevato standard di qualità, stile, raffinatezza e originalità.
Share by: